Via nazionale, 25 32031 Alano di Piave (BL) Italia
0039 0439 779547
info@hoteltegorzo.it
Book Now
Prosecco Cycling 2020
Prosecco Cycling Valdobbiadene 2020
Prosecco Cycling 2020

Prosecco Cycling 2020 – 27.09.20 Valdobbiadene

La granfondo Prosecco Cycling 2020 si svolgerà il 27 settembre 2020 con partenza da Valdobbiadene e si snoderà sulle colline del Prosecco di Valdobbiadene, Patrimonio dell’Unesco.

104,8 km di corsa sulle splendide colline del Prosecco di Valdobbiadene e Conegliano con passaggio nei borghi storici di Follina, Tarzo e Crevada.

Altimetria Prosecco Cycling 2020 Valdobbiadene

Entusiasmante sarà il tratto di sterrato e il Muro di Cà del Poggio, dove per tutti i partecipanti sarà allestita un’area con Prosecco e scampi.

Tante le classifiche e i premi disponibili: la classifica regina, ovvero l’individuale sarà stilata in base alla somma dei tempi delle 4 salite “Zuel”, “Cà del Poggio”, “Via dei Colli” e “Collalto”, mentre ci saranno ben 12 categorie premiate all’arrivo di Valdobbiadene. Anche le donne avranno grande risalto con ben 3 classifiche in base all’età.

La novità della Prosecco Cycling 2020 è stata definita 4.10, ovvero una nuova classifica di gruppo basata sulla migliore media di percorrenza sulle quattro salite cronometrate. Terrà conto della media di percorrenza delle 4 salite della Prosecco Cycling dei primi 10 tesserati di ogni squadra.

 

Offerta Hotel Prosecco Cycling 2020

La posizione del nostro hotel lo rende uno dei più adatti per pernottare e partecipare alla Prosecco Cycling 2020: solo 4 chilometri separano la partenza dall’Hotel Tegorzo.

L’iscrizione ha un costo di euro 46,00 a persona, mentre per le squadre di almeno 10 partecipanti la quota è di euro 41,00 a persona.

L’offerta hotel per la Prosecco Cycling 2020 diventa più vantaggiosa se si pernotta per chi vuol soggiornare più notti, per acclimatarsi e per scoprire il territorio che ci circonda, le Dolomiti Unesco e le Colline del Prosecco Unesco.

Per chi desiderasse fermarsi qualche giorno in più vi sono tante bellezze da scoprire:

  • Valdobbiadene e le colline del Prosecco, da poco dichiarate Patrimonio dell’Umanità Unesco e dove ci sono diversi percorsi bike davvero spettacolari
  • Villa Barbaro a Maser, una villa palladiana anch’essa Patrimonio dell’Umanità Unesco
  • Asolo, la città dei 100 orizzonti
  • Il Tempio del Canova e la Gypsoteca canoviana
  • Feltre e il suo splendido centro storico
  • Il Massiccio del Grappa e l’Ossario Monumentale
  • Bassano del Grappa con il Ponte degli Alpini

L’offerta dell’Hotel Tegorzo comprende:

  • Pernottamento in hotel 3 stelle
  • Deliziosa colazione a buffet con dolce e salato
  • Colazione anticipata per i concorrenti della Prosecco Cycling
  • Bike room

L’hotel offre un ristorante tipico con menù stagionale, ma anche con un menù specifico per i partecipanti alla gran fondo Sportful.

Contattaci direttamente per ottenere la miglior offerta: 0439 779547 – info@hoteltegorzo.it
Info e news sulla Prosecco Cycling.

 

 

Comments are closed.