Via nazionale, 25 32031 Alano di Piave (BL) Italia
0039 0439 779547
info@hoteltegorzo.it
Book Now
San Valentino – Hotel e visita al Canova
San Valentino Museo Canova Amore Psiche Fiaccola
San Valentino – Hotel e visita al Canova

Un’idea per San Valentino con il proprio partner?

A San Valentino abbiamo l’idea perfetta per festeggiare il 14 febbraio e sorprendere il tuo partner trascorrendo un momento indimenticabile.

Il Museo del Canova di Possagno propone una cena per tutti gli innamorati a San Valentino e la visita a lume di candela al Museo davvero suggestiva.

Antonio Canova accompagnava spesso i propri ospiti alla visita del suo atelier illuminando le opere con la luce delle fiaccole e così durante la serata verrà proposta una visita guidata alla luce delle lanterne in Gypsotheca con una visita alla casa natale del Canova. Quest’iniziativa è curata dalla Fondazione Canova, come la cena di 4 portate che precede la visita.

La nostra offerta di San Valentino comprende un plateau di frutta fresca e una bottiglia di Prosecco in camera per iniziare la sorpresa nel migliore dei modi.

Un modo unico per sorprendere il proprio partner con un regalo indimenticabile rendendo San Valentino speciale e irripetibile.

L’offerta di San Valentino include:

  • Pernottamento in camera doppia
  • Deliziosa colazione a buffet
  • Bottiglia di Prosecco di benvenuto e plateau di frutta in camera
  • Cena di 4 portate presso il Museo Canova
  • Visita notturna al Museo Canova con fiaccola
  • Wi-fi gratuito

Offerta San Valentino 1 notte: € 125 a persona – Prenota Ora
Offerta San Valentino 2 notti: € 161 a persona – Prenota Ora
Per soggiorno più lunghi potete contattarci tramite email o telefono: info@hoteltegorzo.it o 0439 779547.

Quest’idea per San Valentino è disponibile per la notte del 14 febbraio, infatti la visita e la cena sono programmate per quella serata.

Condizioni di prenotazione offerta di San Valentino

Apertura Museo Canova ore 19.40, cena alle ore 20.00 e conclusione ore 23.00. L’offerta non è rimborsabile e richiede il pagamento anticipato. Vi chiediamo di indicarci eventuali intolleranze alimentari, per poter preparare dei piatti adatti alle vostre esigenze.

Comments are closed.